21 | 11 | 2017

L' Oscar di Bilancio della P. A. 2011 vinto dalla Provincia di Cosenza

A qualche giorno dall’assegnazione e dalla consegna alla Provincia di Cosenza, avvenuta a Milano, sono due le iniziative che nel pomeriggio di domani, giovedì 27 ottobre, avranno al centro l’Oscar di Bilancio della Pubblica Amministrazione 2011, il prestigioso premio che sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica è promosso e gestito dalla FERPI ( Federazione Relazioni Pubbliche Italiana), in collaborazione con la Ragioneria Generale dello Stato e la Corte dei Conti.

Alle ore 16,30, nella sala delle adunanze consiliari dell’Ente, in Piazza XV marzo, si terrà un Consiglio Provinciale in sessione straordinaria urgente, per intero dedicato alle comunicazioni del Presidente Mario Oliverio in merito al riconoscimento.

A seguire, alle ore 18,00, in una cerimonia che si terrà nel Museo delle Arti e dei Mestieri della Provincia di Cosenza, al piano terra del Palazzo della Fondazione Carical, in Corso Telesio 17 lo stesso Presidente Oliverio consegnerà l’Oscar di Bilancio alle Comunità della Provincia.

Fabbisogno 2012

Il Settore ottiene la certificazione di qualità

Certificato Qualità

Tag Cloud